la crew

TIZIANA BERTI

Ciao sono Tiziana Berti, una persona semplice, concreta e diretta. Del mio lavoro mi piace tutto: tagliare, piegare, colorare e  acconciare i capelli. Non amo i ruoli da protagonista ma preferisco trovare insieme a te tutti gli elementi che possono renderti LA protagonista. Il mio ruolo all'interno del salone è quello di "supporter/consulente". Quando qualche dubbio amletico si pone nella realizzazione di un colore vengo chiamata in causa, ma per mia fortuna lavoro in un team di persone preparate con le quali lo  scambio d'idee ed il confronto sono un punto di forza che mi arricchisce e mi aiuta a migliorare ogni giorno. Mi auguro di rendere  te la protagonista di te stessa!

LOREDANA GIAMMO'

Ciao sono Loredana Giammò, ho scelto questo lavoro perché mi piace stare a contatto con la gente; adoro valorizzare le persone e aiutarle ad avere una marcia in più. La mia qualità migliore? L’immaginazione! 
Mi piace guardare le persone e immaginarle con un colore differente o con una piega diversa da quella che portano. Spero di aiutare anche te oggi, attraverso il potere dell’immaginazione, a trovare lo stile più adatto alla tua persona.

Name, Title

Ciao sono Jenny Cristiano.
Mi piace il mio lavoro perché mi da la possibilità di confrontarmi con più persone.
Il mondo della colorazione mi esalta e tutto ciò che si può sfumare mi libera la mente.
Il mio talento più grande riguarda proprio l’arte della sfumatura. 
Spero di farti vivere l’emozione che provo nel momento in cui sfumerò i tuoi capelli.

Name, Title

JENNY CRISTIANO

Name, Title

Ciao sono Cinzia Catananti. 
Faccio questo lavoro da quando avevo 14 anni e la cosa che mi è sempre piaciuta fin dal primo giorno è vedere le persone uscire dal salone felici.
Sono convinta che in quanto hairstylist ho un “potere”; il “potere” di liberare lo stile dei clienti che mi scelgono. Ogni donna deve trovare la propria identità e non ”indossare“ i desideri dell’hairstylist. 
I trend sono superati, una persona veramente libera cerca sempre di trovare la propria identità. Il colore può essere chirurgia virtuale del viso, può aprire il volto rendendolo più giovane, oppure dare più forza al taglio. 
Oggi con me ti auguro di provare una piacevole emozione che ti possa seguire per sempre. 

CINZIA CATANANTI

109941852_10223385253768371_448505314666

Ciaone, sono Alessandro Montenegro.
L'aspetto che più mi piace del mio lavoro è che mi da la possibilità di avere un impatto positivo sulla vita delle persone. Questo perché attraverso il tuo modo di apparire puoi migliorare il tuo modo di essere.
Se vuoi migliorare il tuo modo di essere ed apparire devi avere uno stile che dice qualche cosa di chi sei e di come sei; devi evolvere il tuo stile fino a farlo diventare una espressione della tua unicità.
Quello che so fare meglio è aiutare chi si affida a me a lavorare sul suo stile per esprimere e migliorare se stesso.
Ti auguro di passare, insieme a me, del tempo che migliori la tua giornata e perché no ... la tua vita.

Name, Title

ALESSANDRO MONTENEGRO

Name, Title

Ciao, sono Monica Montenegro, una persona semplice, dinamica e sempre aperta a nuove sfide.
Dopo alcune esperienze lavorative in diversi settori, dal 2017 sono parte della crew dei Creatori di Immagine; adoro questo lavoro perché mi permette di stare a contatto con le persone e di condividere la loro soddisfazione, quando insieme a tutto lo staff, trovano uno stile che li rappresenta, uno stile che gli permette di esprimere al 100% la loro personalità.
All’interno del salone ricopro il ruolo di receptionist e responsabile marketing, una sorta di supporter del gruppo a livello di gestione interna. Un figura fondamentale a mio parere, sopratutto in questi anni di grandi evoluzioni tecnologiche, per aumentare all’ennesima potenza la qualità offerta da un salone di acconciatura per soddisfare in pieno le richieste del cliente.  
Nella speranza di farti vivere un’esperienza unica all’interno del salone, ti auguro una felice giornata.

MONICA MONTENEGRO