FIND YOUR STYLE

179 euro

CIAONE!

Come stai?

Io molto bene e sono decisamente entusiasta perché  sto per presentarti qualche cosa di nuovo, che ho cominciato a progettare un anno fa  e che adesso è esattamente come sognavo.

Prima di entrare nel dettaglio voglio spiegarti perché ho sentito il bisogno di creare il FIND YOUR STYLE.

Grazie ad un lavoro di evoluzione fatto in primis su me stesso, ho capito che lo stile può rivelarsi un prezioso alleato della propria vita in entrambe le sue dimensioni; personale e professionale.

I risultati (personali e professionali) che ho ottenuto da quando il mio stile è diventato una espressione della mia unicità mi hanno spinto a voler vivere la mia professione in maniera differente.

Voglio essere di più di un “semplice parrucchiere”. 

Voglio andare oltre!

 

Proprio in virtù di quanto è servito a me; voglio aiutare i miei clienti a definire e valorizzare il loro stile fino a farlo diventare una espressione della loro unicità.                                                                                                                                       

Nel mondo di oggi che ci spinge ad uniformarci e dove piaccia o non piaccia l'apparenza rende visibile la sostanza, lavorare sul tuo stile per far si che dica qualche cosa di chi e come sei è il miglior modo per creare un forte legame tra apparenza e sostanza.

Il miglior modo per far si che la prima sia il riflesso della seconda!

E per fare questo non è sufficiente un taglio o un colore di capelli bello e perfettamente eseguito. Ci vuole dell'altro. Ci vogliono un taglio e un colore che raccontino qualche cosa di chi sei e di come sei, che definiscono e valorizzino il tuo stile. 

 

 Per far si che questo avvenga  prima di tutto è necessario capire che cos'è lo stile, che troppo spesso è una parola fraintesa e sottovalutata.  Molti lo confondono con la moda, altri pensano che sia una questione che si limita a come porti i capelli o al tipo di abito che indossi.

Poi bisogna farsi delle domande che permettono di raggiungere quella consapevolezza necessaria per comprendere cosa ci piace veramente e cosa vogliamo comunicare di noi attraverso la nostra immagine , il nostro modo di essere, fare e comunicare.

-E' indispensabile conoscere e prendere confidenza con  il più potente alleato che ognuno di noi ha per arrivare a realizzarsi e realizzare: l'immaginazione.

-E' importante tenersi alla larga dalla scelta di una rassicurante omologazione che ti permette di far stare tranquilli tutti, non scomodare l'opinione di nessuno e piacere al maggior numero di persone.

Come vedi, dal mio punto di vista, quando si parla di stile la faccenda si fa seria e  ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui altrimenti scrivo un poema.

Auspico che questa breve premessa ti abbia fatto capire che il motivo che mi ha spinto a creare il FIND YOUR STYLE è solo ed esclusivamente uno:

aiutarti a definire e valorizzare il tuo stile fino a farlo diventare una espressione della tua unicità

 

Adesso bando alle ciance, è il momento di presentarti il FIND YOUR STYLE come si deve …

 

 

FIND YOUR STYLE

Definisci e valorizza il tuo stile fino a farlo diventare una espressione della tua unicità

 

COMINCIAMO

E da dove cominciamo?                                                                                                                  Molto semplice, dal mio libro! Eh già,  ho scritto un libro che parla del singolare modo di accoppiarsi delle falene. Ovviamente sto scherzando. Ho si scritto un libro, ma che parla di stile. E la buona notizia è che per te che decidi di prenotare il tuo FIND YOUR STYLE il libro è gratis! 

 In realtà non è un regalo che faccio solo a te, ma è un regalo che faccio ad entrambi (me e te); questo perchè il libro approfondisce in maniera unica l'argomento stile, sviluppa un metodo che ti permette di lavorare sul tuo stile per esprimere e migliorare te stesso e quindi è uno strumento perfetto per capire chi sono e cosa possiamo fare insieme.

Quando prenoterai il tuo FIND TOUR STYLE ti invierò per mail  3 capitoli (il libro ne ha n11) scelti appositamente, che potrai leggere prima del tuo appuntamento in salone.

Ovviamente non è obbligatorio , ma ti consiglio vivamente di farlo!

Perchè in questo modo riuscirai a sfruttare al 100%100 l'esperienza che ti aspetta.

Il libro in versione cartacea ti verrà consegnato alla tua visita in salone.

 

 

 

LA CONSULENZA CON IL METODO 4+1

La tua visita in salone comincerà, dopo il benvenuto, con la consulenza;

scordati che io sia uno di quei parrucchieri  che quando sentono la frase:

“oggi ho voglia di cambiare ma non so bene cosa fare, mi affido a te che sei un’artista”

si mettono a tagliare i capelli manco fossero Edward mani di forbice.

Un parrucchiere che da sfoggio della sua bravura con le forbici senza prima aver ascoltato, dialogato, consigliato e definito quello che c’è da fare per soddisfare i bisogni della persona alla quale sta per tagliare i capelli è un parrucchiere che non riuscirà a mettere la sua creatività al servizio della sua cliente, ma che finirà per fare quello che piace a lui.                                                                 

Io voglio aiutare chi mi sceglie a definire e valorizzare il SUO stile e per fare questo DEVO mettere la mia creatività al servizio del cliente.  Per fare  questo la consulenza è fondamentale.                                     

Perciò, prima di tutto, faremo quattro chiacchiere.

Per la verità un po’ più di quattro. Ci prenderemo 20 minuti. Nella prima fase della consulenza l'obiettivo è quello di instaurare un dialogo grazie al quale potrai farmi conoscere la persona che sta dietro ai capelli. Mi interessa sapere chi sei, cosa fai, cosa ti piace, ti ispira e ti appassiona. Come vuoi sentirti grazie ad un taglio o ad un colore, che tipo di immagine vuoi dare di te. Che tipo di rapporto hai con i tuoi capelli e se la loro qualità ti soddisfa. Come li curi e quanto tempo sei disposta a dedicargli al momento dell’asciugatura a casa.

Come vedi, per esserti veramente utile, non posso fare tutto da solo. Abbiamo bisogno l'uno dell'altra, perchè sviluppare il tuo progetto di stile è una cosa che dobbiamo fare INSIEME.

Proprio per questo, quando mi avrai raccontato un po' di te, inizieremo a  condividere diversi concetti e intuizioni sullo stile che ti permetteranno di avere una nuova visione di questa parola troppo spesso fraintesa e sottovalutata.

Eccone qualcuno:

che cos'è lo stile.

Perché è una cosa diversa dalla moda (e meno male).

Come e perché può rivelarsi un prezioso alleato della tua vita professionale.

Perchè il tuo stile deve dire qualche cosa di chi sei e come può aiutarti ad essere come vuoi.

Come mai in alcuni casi per arrivare ad avere uno stile che dice qualche cosa di te potresti decidere di portare un taglio morfologicamente sbagliato.

Quanto, per  avere uno stile inconfondibile, è importante ragionare con la testa di tutti e decidere con la tua testa.

Adesso che ci siamo conosciuti e abbiamo condiviso argomenti importanti e interesanti è il momento delle cinque domande del metodo 4+1 (che se hai letto l'anteprima del libro che ti ho inviato al momento della tua prenotazione, già conosci).

Le risposte che darai  ci permetteranno di cominciare a delineare il tuo progetto di stile.

Ho sviluppato questo metodo di consulenza , per arrivare a concretizzare  un progetto di stile che è figlio della tua consapevolezza riguardo a chi sei, a come vuoi essere e a come vuoi apparire.

Ho sottolineato la parola cominciare, perchè prima del tuo progetto di stile dobbiamo prepararci ...

 

 

 

 

EQUILIBRIO

 30 minuti per te per essere la migliore versione di te

 

Ora che la consulenza è finita, e che tra le tante informazioni che mi hai dato ho potuto individuare  il miglior trattamento da fare sui tuoi capelli , è il momento di un momento molto speciale.

Questo momento si chiama Equilibrio: un' esperienza sensoriale  che grazie alla sinergia tra massaggio alla testa , respiro e musica permette  di ritrovare  quel benessere fisico e mentale indispensabile per essere la migliore versione di te stesso, aumentare la propria consapevolezza verso quello che vuoi  e di conseguenza prendere le decisioni più giuste.

Non ha caso ho scelto di metterlo dopo la consulenza e prima del progetto di stile.                                                                                                                                                                Perchè per riuscire a costruire il TUO progetto di stile, abbiamo bisogno della migliore versione di te.

Nella busta che ti ho consegnato con all'interno la lettera di presentazione del FIND YOUR STYLE  che stai leggendo ora, c'è anche una lettera che ti presenta equilibrio senza trascurare nessun dettaglio.

Buona lettura ...

 

IL PROGETTO DI STILE:

 

Equilibrio è terminato e ti posso assicurare che adesso siamo nella giusta modalità per delineare il TUO progetto di stile. 

Cominceremo a guardare delle immagini che ho selezionato in virtù di tutto quello che ci siamo detti durante la consulenza, ti spiegherò perchè ho scelto proprio quelle e in questo modo capiremo INSIEME se ho fatto centro al primo colpo o se bisogna correggere il tiro.

In entrambi i casi dopo questa prima fase che serve a scegliere il taglio e il colore che contribuiranno a definire il tuo stile, ci dedicheremo alla personalizzazione. Essenziale per decidere quali sono i dettagli del tuo taglio e del tuo colore che serviranno a valorizzare il tuo stile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, prima di finire ufficialmente la presentazione non mi rimane che dirti quanto costa.  Anche perché sono  particolarmente orgoglioso anche del prezzo. J

Prima però ricapitoliamo il tutto brevissimamente.

 

Il FIND YOR STYLE è:

2 ore con me (ti seguirò personalmente dall’inizio alla fine)

La consulenza con il metodo 4+1

Equilibrio

2 prodotti Mash-up per mantenere l’effetto del trattamento

 

La piega (comprende la spiegazione del metodo di asciugatura)

1 prodotto Mash-up per valorizzare lo styling

I

 

Se sommiamo  il valore di consulenza, trattamento, taglio, piega e prodotti il prezzo del FIND YOUR STYLE è 180,00 €

 

Ma fino a 31 Agosto potrai provarlo ad un prezzo davvero particolare

 

150,00 €

 

 

 

 

 

Ho ufficialmente finito di presentarti il FIND YOUR STYLE.

Auspico che questa presentazione abbia fatto passare 3 cose per me molto importanti.

Primo, che il FIND YOUR STYLE non è per tutti. E in questo caso, i

10 consigli per definire e valorizzare il tuo stile ti saranno molto utili.

Se condividi quello che leggi  questo nuovo servizio che propongo ti entusiasmerà. Se rimani incuriosita da quello che leggi anche.

Se invece, quello che leggi ti sembra un’altra lingua allora non posso esserti utile.

Secondo,  che non sono come la maggior parte dei miei colleghi. Sono diverso. E questa diversità, se vuoi definire e valorizzare il tuo stile può esserti parecchio utile.

Terzo, che quando si parla di lavorare sul proprio stile le cose vanno fatte per bene e ho concepito questo nuovo servizio proprio per fare le cose nel migliore dei modi.

E il miglior modo è che grazie al lavoro che faremo insieme il TUO STILE arrivi ad essere una espressione della tua unicità.

 

A presto e CIAONE.

 

 

p.s. se vuoi prenotare il tuo FIND YOUR STYLE o se vuoi fare  4 chiacchiere con me per capirne ancora di più, chiama lo 0392303411

 p.p.s. se vuoi capire ancora  meglio cosa possiamo fare insieme puoi seguirmi sulla pagina facebook  e instagram I Creatori di Immagine