Post in evidenza

I Creatori di Immagine, parrucchiere a Monza, ti spiegano Disconnected cut..il taglio facile da gest

Ciaone!


Dopo parecchi post dove abbiamo approfondito per bene l’argomento stile è arrivato il momento di analizzare qualche taglio. In questo modo avrai diverse informazioni che ti consentiranno di capire 2 cose importanti.


Primo, se a livello estetico è il taglio che contribuirà a definire e valorizzare il tuo stile.

Secondo, se a livello pratico è il taglio che ti consentirà di gestire i tuoi capelli senza dedicare loro più tempo di quanto vorresti.



Oggi è il momento di DISCONNECTED CUT, un taglio che coniuga una forte personalità ad una elevata facilità di gestione.

La caratteristica imprescindibile di questo taglio, che come vedremo dopo si presta a diverse personalizzazioni, è che divide la testa in 2 sezioni con lunghezze diverse fra loro e non collegate fra loro.

La sezione inferiore viene tagliata più corta rispetto alla sezione superiore.

Ed è proprio grazie a questo che il taglio ha carattere ed è semplice e veloce da gestire in fase di

asciugatura.


Ora che abbiamo capito come la caratteristica principale di Disconnected cut lo renda un taglio tanto d’impatto quanto semplice, passiamo alle varie personalizzazioni.


Potrai decidere che tipo di lunghezza tenere nella (sezione) parte superiore e che tipo di differenza ci dovrà essere tra le 2 sezioni.


Molto lunghi sopra e cortissimi sotto. Piuttosto che medio corti e molto sfilati nella parte sotto in contrasto alla zona superiore più lunga ma anche più netta e definita.



Insomma, come puoi vedere dalle immagini Disconnected cut è un taglio che si presta ad essere personalizzato. E la personalizzazione che sceglierai sarà un passo importante che ti porterà a definire e valorizzare il tuo stile.


Se hai bisogno di qualche informazione in più per capire se Disconnected cut è il taglio giusto per te non esitare e rivolgimi le tue domande, per me sarà un piacere risponderti.


Post recenti
FOLLOW US
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon