Post in evidenza

COME FARE PER AVERE CAPELLI FACILI DA GESTIRE

July 13, 2020

 

 

Ti sei mai trovata in quella situazione nella quale non riesci a gestire i capelli come vorresti e a causa di questo fatichi ad essere a tuo agio con te stessa?

L’esperienza ci ha insegnato che per evitare questa situazione devi “conoscere” il capello.

Ci sono molte donne che faticano a gestire i capelli in fase di asciugatura non tanto perché non hanno dimestichezza con spazzola e phon, ma perché i capelli non le assecondano.

Il problema sta tutto qui:
se il capello non ha una struttura integra, molto difficilmente ti asseconderà in fase di asciugatura e questo si traduce in una insoddisfazione generale.

Della serie:

hai impiegato tempo e profuso impegno per asciugarti i capelli, ma il risultato non ti soddisfa e questo ti impedisce di apparire come vorresti; non ti vedi bene e fai fatica a sentirti a tuo agio.

Se cerchi di risolvere questo problema comprando una nuova spazzola, un nuovo phon o l’ultimo modello di piastra più figa del modo, rimarrai comunque deluso dal risultato. O comunque non riuscirai ad ottenere il risultato migliore.

Se invece intervieni sulla struttura del capello migliorandola, quest’ultimo diventerà più docile oltre che più bello.

È proprio questo che intendiamo quando diciamo “conoscere il capello”.

A volte ci troviamo a parlare con persone che vorrebbero ottenere un ottimo risultato in fase di asciugatura, ma senza quella struttura che permette ai capelli di essere belli, sani e quindi facili da gestire.

Se invece “conosci” il capello, puoi capire che prima di ogni altra cosa deve essere sano.

Avere i capelli sani è il presupposto essenziale per riuscire ad ottenere un risultato che ti soddisfa quando li asciughi.

Ecco perché, quando ci troviamo di fronte ad una persona che è poco soddisfatta dei propri capelli e che fa fatica a gestirli, la prima cosa che spieghiamo si traduce in questa frase:

“Un capello facile da gestire parte da un capello sano”

E per essere sano il capello deve avere una struttura integra.

La soluzione per migliorare la struttura dei capelli così da farli tornare sani e facili da gestire è trattarli con la giusta sequenza di trattamenti (metodo) e con la dovuta costanza.

Metodo e costanza sono alla base di ognuno dei nostri percorsi di bellezza per il capello.

Proprio ieri abbiamo chiesto a Sara e Michela notizie dei loro capelli.

Entrambe hanno cominciato, da tre settimane, un percorso che alterna trattamenti di ricostruzione della fibra capillare fatti in salone a trattamenti nutrienti/idratanti fatti a casa.

Dire che sono soddisfatte è dire poco.

Tutte e due hanno riscontrato un capello più sano, bello e facile da gestire in fase di asciugatura.

Figurati che Michela ci ha detto che due sue amiche le hanno fatto domande i merito ai suoi capelli perché li hanno visti decisamente più belli rispetto a prima.

Trattare i capelli con metodo e costanza è la soluzione migliore per riuscire a gestirli con semplicità in fase di asciugatura e ottenere un risultato che migliora il tuo modo di apparire e che ti fa sentire a tuo agio con te stessa.

UN RISULTATO CHE VALORIZZA IL TUO STILE.

Ora conosci il capello e quali sono i presupposti per riuscire a ottenere un ottimo risultato in fase di asciugatura.

Se hai domande da farci o vuoi prenotare una consulenza per capire come fare per avere capelli belli da vedere, facili da gestire e setosi da toccare scrivici a icreatoridiimmagine@gmail.com
Oppure chiamaci allo 0392303411

 

 


P.s. Precisiamo una cosa.
Avere un ottimo phon, una buona spazzola e una piastra mega figa è cosa buona e giusta.
Questi strumenti sono molto utili.
Molto semplicemente hanno più senso nel momento in cui i capelli sui quali vengono usati sono sani e riescono a supportarli.

 

 

Please reload

COME FARE PER AVERE CAPELLI FACILI DA GESTIRE

July 13, 2020

1/4
Please reload

Post recenti
Please reload

FOLLOW US
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon