ALLA FINE DI QUESTA STORIA C’È UN REGALO PER TE.

 

 

Sono le 15 di Venerdì 1 novembre e mi trovo in coda alla biglietteria del cinema.

Oggi esce "Terminator dark fate" e io aspetto questo momento da tre mesi.

 

Arnold Schwarzenegger è uno dei miei miti da quando ero bambino e la saga di Terminator è senza ombra di dubbio la mia saga preferita.

 

È il mio turno:

 

IO «Un biglietto per Terminator delle 20,15»

 

CASSIERA «Vuoi il biglietto normale o quello v.i.p.»

 

IO «V.i.p.? Di cosa si tratta?

 

CASSIERA «Se scegli v.i.p. il tuo posto è in un’area riservata della sala all’interno della quale le poltrone sono molto più confortevoli. Più larghe, reclinabili attraverso un comando elettrico e con uno spazio apposito per mettere la giacca.

Inoltre sono situate in un punto acusticamente perfetto per godere nel migliore dei modi degli effetti sonori dell’impianto dolby atmos.

 

IO «Figo, prendo il biglietto V.i.p.»

 

Dopo aver percorso le scale mobili che mi portano al piano superiore arrivo di fronte alla sala. 

La signorina che mi controlla il biglietto, in virtù del fatto che il mio biglietto è v.i.p., mi accompagna al mio posto e mi mostra lo scomparto dove poter mettere la giacca affinché non mi dia fastidio.

 

Già questa cosa mi piace. Trovo fastidioso avere le giacca tra le balle quando guardo un film.

Quello che mi piace ancora di più sono le poltrone. Una bomba! 

Tanto per cominciare lo spazio tra me e quelli davanti è molto ampio e questo, mi da la possibilità di reclinarmi a mio piacimento assumendo la posizione che preferisco su una poltrona decisamente più ampia e confortevole di quelle standard.

Che figata!

Di solito quando vado al cinema non sono mai del tutto comodo e già verso la metà del film non so più come mettermi.

Adesso invece mi sento un pashà.

 

Appena parte il primo trailer mi rendo conto che complice la posizione nella quale mi trovo, l’audio è da paura e sento i bassi che mi arrivano nello stomaco.

 

Il film deve ancora cominciare, ma già immagino quale goduria sarà guardarmelo così.

 

Il film comincia.... (Schwarzy è sempre una garanzia e anche se la trama non è da oscar gli effetti speciali sono pazzeschi.)

Il film finisce.

 

Sono talmente comodo e la qualità del suono è talmente figa, che rimango ad ascoltarmi la colonna sonora epica che accompagna i titoli di coda.

 

Esco dal cinema con il sorriso sulle labbra non solo perché ho visto un film che aspettavo da tanto, ma anche per il modo speciale nel quale l’ho guardato che mi ha permesso di vivere tutte le sensazioni in maniera amplificata.

Che mi ha permesso di vivere UN’ESPERIENZA ESCLUSIVA.

 

Nel tragitto dal cinema a casa continuo a pensare a quello che ho appena vissuto e capisco che voglio dare la possibilità, ai clienti che scelgono I Creatori di Immagine, di vivere un momento ancora più speciale di quello che vivono normalmente.

Un momento che va ben oltre il taglio o il colore.

Un momento che farà uscire le persone dal salone con il sorriso sulle labbra non solo per un bel taglio o per un bel colore, ma anche per le sensazioni amplificate che avranno provato e che faranno vivere loro UN’ESPERIENZA ANCORA PIÙ ESCLUSIVA.

Così è come è nato V.I.P. e la buona notizia è che grazie alla lettera che hai trovato nel tuo pacchetto di Natale, dal 1 al 28 febbraio  

lo puoi provare GRATUITAMENTE.

 

Si, hai capito bene. 

 

 

PUOI PROVARE QUESTA ESPERIENZA ESCLUSIVA DEL VALORE DI 25€.

 

Ti basta prenotarla quanto prima chiamandoci allo 039.2303411 o scrivendoci su Whatsapp al numero 391.3830553.

 

Ti aspettiamo.

P.s. Ti ricordiamo che puoi usufruire del tuo regalo dal 1 al 28 di febbraio e di prenotare la tua esperienza v.i.p. Il prima possibile per trovare posto nel giorno e nell’orario che preferisci.